mercoledì 23 dicembre 2009

La pace sia con te....



E adesso mi vieni a parlare di fiducia
e di sentire dentro di me se ne vale la pena...
E poi leggo certe cose...come si fa...
come si fa ad avere fiducia?

No ...non è possibile, quello che è dentro è fuori...
e dentro vedo cose costruite ad arte e artificiose...
che emergono quando non sono viste io ho un dono...
ed è quello di capire ogni cosa ed ogni essere vivente e non.

E' la mia guida, il mio unico sostegno e di una cosa sono certa...
non mi tradirà mai!
Mi dispiace (ma forse non più di tanto) non mi fido di te
e non so se dirtelo, e il motivo per cui non meriti tanto.

Ti auguro e mi auguro tanta pace...e adesso più che mai
pace per tutti e abbraccio il mondo e a lui dò tutto il mio amore
perchè ne ha bisogno...
Noi siamo umani di fatto ma non nei sentimenti,
mentre il mondo come una grande madre ci accoglie nonostante tutto.

Pace...e come un canto che ripete l'eco non finirò mai di pensare...pace...pace...pace





http://www.youtube.com/watch?v=ammGG-3_EDw&feature=PlayList&p=5AB5491FF6507E74&index=82

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi